La villa si trova in una zona riservata e tranquilla, la sua posizione permette una vista aperta sul lago e sulla città di Lugano e l’esposizione garantisce luce e sole in ogni stagione.
L’ampio giardino e il bosco che la circonda insieme agli ambienti interni ampi e luminosi impreziositi da marmi e dalla cura rendono questa villa meraviglio e di prestigio.
La villa, dalla metratura importante, si sviluppa su tre piani oltre al piano strado dove si trovano 2 box doppi.
Al piano terra si trova l’ampio ingresso, oltre al locale lavanderia e locale caldaia. Una scala collega il primo piano dove si incontra un ampio e elegante soggiorno con angola bar che accedono direttamente al grande giardino con piscina. Nello stesso piano troviamo un bagno, uno studio con ingresso separato, tre camere da letto e un altro bagno, una piccola cucina, un locale cantino e una cantina per i vini.
Si accede al piano superiore attraverso una scala importante che arriva su ampio ingresso che conduce al grande soggiorno con pavimenti di marmi e un grande camino in onice. Dalle grandi vetrate si accede al terrazzo che affaccia sul giardino con piscina e permette di godere della vista sul lago e la città di Lugano. Dal soggiorno si accede alla sala da pranzo e alla cucina.
Sullo stesso piano troviamo due camere matrimoniali con bagno e la camera padronale con bagno en-suite.
L’accesso all’area esterna è consentito da tutti i piani e l’ingresso principale è raggiungibile anche con l’ascensore attraverso i box.