Offriamo, nel comune di Morbio Inferiore , un terreno edificabile di forma rettangolare con morfologia pianeggiante e vista aperta, la zona è residenziale , ben servita dai servizi pubblici.
I dati principali del terreno sono i seguenti:
Per questo terreno è stato presentato un progetto, cresciuto in giudicato, per la realizzazione di una Villa con piscina.
Il progetto della Villa prevede al livello del giardino I’entrata del garage e della zona giorno dove troviamo una cucina con la sala da pranzo, il soggiorno ed una stanza ospiti tutte queste camere verranno illuminate, in modo naturale, dalle vetrate dei grandi infissi esterni che aprono verso il terrazzo ad altre permettono l’accesso al giardino dove è prevista una piscina.
Il piano superiore è dedicato alla zona notte, dove si distribuiscono tre camere da letto con i relativi servizi ed una camera da studio.
Uno spazio a doppia altezza che si sviluppa sopra il soggiorno, relaziona I’atrio d’entrata del livello superiore con la zona giorno, collegata tramite una luminosa scala aperta.
Al piano interrato troviamo i locali : tecnici, cantina e deposito.
Il prezzo di vendita del terreno è di Chf 800.000 .
Rimaniamo disponibile per fornire maggiori informazioni.