Offriamo introvabile appartamento da 6 locali sito nel nucleo storico del comune di Bellinzona – Giubiasco.
Il suo punto forte sono gli ampi spazi di cui dispone, quasi impossibile trovare un appartamento così grande in zona (circa 155 mq). La sua disposizione prevede: la zona giorno con cucina e grande soggiorno, la zona notte con quattro stanze da letto e tre bagni di cui uno facente parte della camera padronale. L’appartamento è fornito di 2 balconi con vista.
I pavimenti all’interno della proprietà sono in cotto tranne nella zona notte dove il pavimento è rivestito in parquet di rovere. I serramenti sono in alluminio con vetro camera. L’appartamento è fornito di persiane oscuranti. L’impianto di riscaldamento viene distribuito tramite serpentine a pavimento.
La residenza è ubicata in una zona a traffico limitato, provvista di tutti i servizi, a pochi metri dalle scuole e non lontano dall’ingresso dell’autostrada.
Completano la proprietà una cantina ed un posto auto in autorimessa ad uso esclusivo.
Il prezzo di vendita dell’appartamento è di CHF 650’000
Prezzo posto auto in autorimessa CHF 35’000
Ulteriori dettagli verranno forniti su richiesta