Offriamo nel Comune di Lugano in località Villa Luganese, zona residenziale ed immersa nel verde una Villa con piscina realizzata su un terreno pianeggiante con superficie di 1.226 mq., costruita nel 1978, ristrutturata e ampliata nel 1987, negli anni successivi sono state apportate migliorie di seguito riportate: rinnovo delle cucine, posa di serramenti in PVC con il triplo vetro di tapparelle elettriche e zanzariere, termopompa, motore piscina, ecc…
La villa si rivolge alle famiglie che hanno la necessità di avere grandi spazi, basti dire che sette sono le camere da letto come pure sette sono i bagni, la sup. di ben 546.10 mq. consente la trasformazione, per chi ne avesse la necessità, in Villa Bifamiliare.
Di seguito viene riportata la ripartizione dei piani e vani:
Piano Seminterrato ( sup. 176.67 mq. )
Piano Terreno ( sup. 232.90 mq.)
Primo Piano ( sup. 136.55 mq. )
La dimensione della piscina ha una Lunghezza di 10 mt. e larghezza di 5 mt. , con il sistema di copertura movimentato elettricamente, circondata da un bel prato verde dotato di impianto d’irrigazione.
La sicurezza della villa è garantita da un impianto d’allarme collegato alla Prosegur e polizia, telecamere a registrazione.
Molto interessante è l’aspetto del finanziamento bancario, è possibile accedere all’ ipoteca di Chf 1.500.000 al tasso 1.15% con scadenza al 2031.
Il prezzo di vendita richiesto è di CHF 3.200.000
Maggiori informazioni verranno rese su richiesta.